Volteggiare liberi con il corpo e con la mente

• 15/03/2023 ore 20:30
  • Palameda
  • MEDICINA E SPORT UNITI PER LA PREVENZIONE DEI DISTURBI DELL’ALIMENTAZIONE E DELLA NUTRIZIONE (DAN-DCA)

In occasione della Giornata nazionale contro i DAN-DCA e dell’anniversario di fondazione della Federazione Ginnastica d’Italia, un approfondimento e una riflessione sul tema dei Disturbi dell'Alimentazione e della Nutrizione con medici, psicologi, educatori, sportivi, pazienti e familiari.

Auxologico e Federazione Ginnastica d'Italia uniscono le forze per la sensibilizzazione, la prevenzione e la cura dei Disturbi Alimentari.

DOVE E QUANDO

L'evento si terrà Mercoledì 15 marzo 2023 alle ore 20.30

presso il palazzetto dello sport "Palameda" (via Udine, Meda).

IL PROGRAMMA

Serata evento, con la partecipazione di:
• Martina Colombari, attrice e conduttrice televisiva;
• Igor Cassina, Oro olimpico Atene 2004.

Tavola rotonda con medici, psicologi, educatori, sportivi, pazienti e familiari.

Intervengono:
• Gherardo Tecchi, Presidente Federazione Ginnastica d’Italia;
• Mario Colombo, Direttore Generale Istituto Auxologico Italiano;
• Luca Santambrogio, Presidente della Provincia di Monza-Brianza.

Esibizione degli atleti della Federazione Ginnastica d'Italia, accompagnati dalla musica dal vivo del Trio Atmosphere.

La serata è organizzata con il Patrocinio della Provincia di Monza e della Brianza e del Comune di Meda, ed è realizzata in collaborazione con Federazione Ginnastica d'Italia e Ginnastica Meda.

COME PARTECIPARE

L'ingresso è libero e gratuito fino al raggiungimento della capienza consentita per la struttura.

marketing@auxologico.it

02 61911.2628/2312