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GUIDA AI SERVIZI

AUTENTICA DELLA FIRMA A DOMICILIO (PER CARTA DI IDENTITÀ)

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Visualizza la scheda: Anagrafe

Il servizio è rivolto solo a persone che sono impossibilitate a muoversi.

Un parente (purché maggiorenne) deve recarsi all'Anagrafe per fissare l'appuntamento con il funzionario che si recherà al domicilio.

A CHI RIVOLGERSI:
Anagrafe
Tel: 0362 396235
Fax: 0362 75252
Email: anagrafe@comune.meda.mb.it - PEC:anagrafe@cert.comune.meda.mb.it

Per questo servizio è possibile rivolgersi anche al Punto Servizi al Cittadino via Udine n. 1 (Palameda) - Meda Sud - tel. 0362 396221

COSA OCCORRE:

Il documento scaduto (o in scadenza) e tre fotografie (uguali e recenti) della persona impossibilitata a muoversi.

TEMPI:

L'uscita del funzionario, che si recherà al domicilio, è prevista entro un paio di giorni dalla presentazione della richiesta.

COSTI:

Il servizio è gratuito.

E' dovuto il normale importo per Carta di identità: Euro 5,42.


Documenti / Moduli / Regolamenti disponibili:
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    PDF
    Modulo richiesta intervento a domicilio di funzionario comunale (899 downloads)