E’ indetta procedura aperta per l’affidamento del servizio di accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni per il periodo 01.03.2018 – 28.02.2021.

Termine di presentazione delle domande: 8 gennaio 2018.

Di seguito la documentazione di gara:

1 – Bando di gara – disciplinare

2 – Modello allegato A

3 – Modello allegato A-1

4 – Modello allegato B

5 – Modello allegato C

6 – Capitolato d’oneri

7 – Criteri di aggiudicazione

8 – Modalità tecniche per l’utilizzo di Sintel.

Comunicazione apertura offerte economiche