Raccolta Differenziata – Incontri Pubblici per la cittadinanza

L’Amministrazione Comunale organizza, per le date sotto indicate, incontri pubblici di aggiornamento in merito alle modifiche apportate ad inizio anno al servizio di raccolta dei rifiuti ed in particolare al ritiro del rifiuto non riciclabile ritirabile esclusivamente tramite sacchi blu dotati di sistema di rilevazione RFID.

La cittadinanza è invitata a partecipare:

Mercoledì 11 Settembre 2019 ore 20:30 presso la sala Civica Radio, viottolo Comunale e/o

Mercoledì 18 Settembre 2019 ore 20:30 Presso CFP TERRAGNI, via Tre Venezie, 63