“Servizio di ascolto” dell’Arma dei Carabinieri

“Servizio di Ascolto” dell’Arma dei Carabinieri

L’Arma dei Carabinieri, al fine di offrire un servizio di prossimità sempre più rispondente alla esigenze e alle necessità dei cittadini, ha istituito, presso il palazzo comunale, in collaborazione con il Comune, un “Servizio di ascolto” dove i cittadini potranno recarsi per rappresentare problematiche di vario genere, ovvero chiedere consigli o informazioni.

Il primo venerdì di ogni mese il Comandante della Stazione, o un suo delegato, raccoglierà le istanze e i quesiti dei cittadini, fornirà consigli utili per prevenire i reati, in particolare i furti in appartamento o le varie tipologie di truffe.

Per accedere al servizio non serve alcuna particolare prenotazione, basterà presentarsi presso il Comune di Meda il primo venerdì di ogni mese dalle ore 10 alle ore 11 presso l’ufficio servizi demografici.

Il servizio sarà attivo da venerdì 4 gennaio 2019