INIZIO OPERE DI CAROTAGGIO PER REALIZZAZIONE PEDEMONTANA

COMUNICA CHE

Proseguono le attività propedeutiche alla realizzazione dei lavori concernenti le tratte B1-B2-C e D e le opere di compensazione del collegamento autostradale Dalmine – Como – Varese – Valico del Gaggiolo ed opere connesse.

Nel merito comunico a tutta la cittadinanza che inizieranno le operazioni sul territorio della Città di carotaggio da parte della Società “Nuova Briantea” per conto di Strabag a partire dal 13 maggio p.v. nei siti e nei tempi di seguito riportati.

La cittadinanza coinvolta nelle attività verrà opportunamente informata.

I lavori verranno svolti garantendo la massima tutela dei cittadini e dell’ambiente.

Giovanni Giuseppe Caimi

Articoli simili