TARI 2018 Emissione avvisi di pagamento

Dal 1 settembre sono in distribuzione gli avvisi di pagamento tassa sui rifiuti – TARI   2018.

Le tariffe TARI 2018 e le scadenze dei versamenti sono state stabilite con deliberazione del Consiglio Comunale n. 6 del 22.02.2018 che ha approvato il Piano Finanziario del servizio ed il relativo Piano Tariffario.

Il pagamento della tassa è stabilito in tre rate con scadenza:

•  30 settembre 2018                  1^ rata
  •  31 ottobre 2018                        2^rata
  •  30 novembre 2018                  3^ rata

Il pagamento della TARI deve essere effettuato utilizzando i modelli F24 allegati all’avviso di pagamento, nei quali è indicata la somma da corrispondere ad ogni scadenza.

Tali modelli possono essere pagati presso qualsiasi sportello bancario o postale, senza addebito di alcuna commissione. Il pagamento può essere effettuato anche con modello F24 on-line per i titolari di c/c abilitati al servizio di home banking.

Si ricorda che il mancato ricevimento, per qualsiasi causa, dell’avviso di pagamento, non esenta il contribuente dal corrispondere la tassa alle scadenze previste.

In tal caso il contribuente dovrà rivolgersi all’ufficio tributi che provvederà al rilascio dell’avviso e dei modelli F24 precompilati per il pagamento.

E’ possibile anche inviare una richiesta al seguente indirizzo email: tributi@comune.meda.mb.it.

Avviso di pagamento e modelli F24 verranno inoltrati a mezzo posta elettronica.

Articoli simili