Tributo sui servizi indivisibili (TASI) – anno 2016 – 2019

Dal 1^ gennaio 2016, a seguito dell’entrata in vigore della L. 208/2015 sono state escluse dal campo di applicazione del tributo le abitazioni principali e le relative pertinenze.

Considerato che per l’anno 2016 non è possibile procedere ad aumenti dei tributi comunali e il regolamento comunale di applicazione del tributo ha azzerato le aliquote delle altre fattispecie imponibili l’imposta non è dovuta  per l’anno 2016.

Si conferma la non applicazione del tributo anche per gli anni successivi

Meda, Aprile 2016

Agg. 2017 2018 2019