Autorizzazione insegne pubblicitarie
Descrizione procedimento
Tutti i manufatti pubblicitari, prima dell’esposizione/installazione, devono essere preventivamente Autorizzati mediante presentazione di idonea domanda di Autorizzazione utilizzando solo ed esclusivamente il portale www.meda.cportal.it
COSA OCCORRE:
in allegato alla domanda di Autorizzazione è necessario presentare:
- ricevuta comprovante l’avvenuto versamento della tariffa del servizio a domanda individuale (Delibera Giunta n. 254 del 20/11/2023) pari ad €. 70,00
- scansione e identificativo delle 2 marche da bollo da € 16,00 utilizzate (che il richiedente dovrà poi annullare e conservare in originale)
- bozzetti dimensionati dell’ insegna/e
- fotografie dell’immobile (stato di fatto)
- fotomontaggio del posizionamento dell'insegna
- autorizzazione dei proprietari e/o amministratore condominiale
- estratto mappa con individuazione edificio interessato
- preventivo di spesa relativamente alle insegne
TEMPI:
gg.30
COSTI:
- N. 2 marche da bollo da € 16,00 per domanda e rilascio autorizzazione
- €. 70,00 Tariffa del servizio a domanda individuale (Delibera Giunta n. 263 del 25/11/2022)
- versamento del costo di costruzione pari al 5% del preventivo di spesa.
Il versamento dovrà essere effettuato con la seguente modalità:
- BONIFICO a favore del C/C Bancario del Comune di Meda :
BANCO BPM - Dip. 1163 Meda – IBAN IT 21 R 05034 33360 000000007000;
e la ricevuta dovrà essere allegata alla domanda.