Comune di Meda, l'APP pensata per una comunicazione FACILE

Questa nuova app è stata realizzata per avvicinare le amministrazioni ai propri cittadini, fornendo uno strumento di comunicazione potente, flessibile e al passo coi tempi.

L'app Comune di Meda trasmette messaggi in modo bidirezionale, Amministrazione-Cittadino e Cittadino-Amministrazione ed è un'app per i Comuni flessibile e funzionale.

L'app Comune di Meda permette agli uffici comunali di raggiungere velocemente i propri cittadini attraverso le notifiche push, selezionate in base all’urgenza, migliorando di fatto la comunicazione e l’informazione tra i due soggetti . Il singolo cittadino  avrà la possibilità di mettersi in comunicazione con l’amministrazione comunale  inviando segnalazioni oppure ricercando informazioni tipo orari e recapiti degli uffici comunali.

 

Notizie e Calendario Eventi:

Tutte le ultime notizie ed informazioni di interesse comunale sempre disponibili al cittadino.

 

Uffici Comunali

Sull'app del Comune di Meda - ComuneFacile si trovano gli orari di tutti gli uffici comunali ed i riferimenti dei responsabili che possono seguire le tue pratiche e darti le informazioni necessarie in assoluta trasparenza.

Territorio

I più importanti luoghi di interesse del Comune georeferenziati su una comoda mappa con i riferimenti e le informazioni necessarie per un contatto diretto e semplice.

Calendario Rifiuti

Puoi consultare il calendario della raccolta dei rifiuti e oltre ad avere tutte le informazioni di raccolta per ogni tipologia di rifiuto (cosa mettere, cosa non mettere ecc), troverai le informazioni della Piattaforma Ecologica con gli orari di apertura e l'elenco delle tipologie di rifiuti conferibili.

Segnalazioni

Metterti in contatto con il tuo comune non è mai stato così FACILE.

Questo potentissimo strumento permette a tutti i cittadini di fare segnalazioni georeferenziate agli uffici competenti.

Notifiche e molto altro ancora

Il Comune ha un nuovo modo di comunicare le emergenze e gli avvisi importanti in tempo reale e molto altro ancora!

torna all'inizio del contenuto