Sportello Telematico Polifunzionale: il Comune viene da te

• 22/01/2021
  • Presentazione evento online
Venerdì 22 gennaio 2021, alle ore 18.00, evento online per conoscere come presentare le proprie pratiche e richieste direttamente dal proprio pc, tablet o smartphone, 7 giorni su 7, 24 ore su 24, senza recarsi presso gli uffici comunali.
Nell’incontro, introdotto dal sindaco Luca Santambrogio e dall’assessore alla Trasparenza e alla Digitalizzazione Umberto Sodano, verranno illustrate a cura degli esperti del Gruppo Maggioli le principali funzionalità dello sportello telematico polifunzionale ad uso di cittadini, professionisti e imprese.
"Un nuovo utile strumento che il Comune mette a disposizione per facilitare e velocizzare le varie necessità burocratiche di ciascuno di noi, di carattere sia personale sia professionale" (Umberto Sodano)