Protocollo

Apertura al pubblico

Mattina Pomeriggio
Lunedì 8.45 - 12.30 16.00 - 17.45
Martedì 8.45 - 12.30 ----
Mercoledì 8.45 - 12.30 16.00 - 17.45
Giovedì 8.45 - 12.30 ----
Venerdì 8.45 - 12.30 ----
Sabato ----

Riferimenti ufficio

Persone di riferimento

  • Dirigente Simona Pulici

L’Ufficio si occupa di:

  • ricevere tutti i documenti, lettere, atti, giornali e quant’altro pervenga in Comune, indistintamente rispetto alla loro forma di trasmissione: postale (le missive sono giornalmente ritirate presso gli Uffici Postali di Meda), brevi manu direttanente dagli utenti, via telematica, via fax, tramite corriere;
  • protocollare i documenti che debbono essere formalmente codificati;
  • procedere all’archiviazione digitale della documentazione;
  • smistare le missive ai competenti uffici comunali;
  • ricevere le mail inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata del comune: posta@cert.comune.meda.mi.it
torna all'inizio del contenuto

Invia una segnalazione