- Indirizzo piazza Municipio n.4
- E-mail posta@comune.meda.mb.it
- Tel. 0362 396201 - 0362 396210
- Fax 0362 75252
Protocollo
Apertura al pubblico
Mattina | Pomeriggio | |
---|---|---|
Lunedì | 8.45 - 12.30 | 16.00 - 17.45 |
Martedì | 8.45 - 12.30 | ---- |
Mercoledì | 8.45 - 12.30 | 16.00 - 17.45 |
Giovedì | 8.45 - 12.30 | ---- |
Venerdì | 8.45 - 12.30 | ---- |
Sabato | ---- | |
Riferimenti ufficio
Persone di riferimento
- Dirigente Simona Pulici
L’Ufficio si occupa di:
- ricevere tutti i documenti, lettere, atti, giornali e quant’altro pervenga in Comune, indistintamente rispetto alla loro forma di trasmissione: postale (le missive sono giornalmente ritirate presso gli Uffici Postali di Meda), brevi manu direttanente dagli utenti, via telematica, via fax, tramite corriere;
- protocollare i documenti che debbono essere formalmente codificati;
- procedere all’archiviazione digitale della documentazione;
- smistare le missive ai competenti uffici comunali;
- ricevere le mail inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata del comune: posta@cert.comune.meda.mi.it