Tavola Rotonda "Esci dall'Indifferenza"

• Lunedì 22 Aprile alle ore 20:30
  • Sala Pertini - Palazzo Comunale
In continuità  con gli  incontri tematici avvenuti nel mese di Novembre sul tema della Violenza sulle donne, l'Assessore ai Servizi alla Persona, Avv. Mara Pellegatta, propone un nuovo appuntamento  di interesse per  tutta la Comunità. Una TAVOLA ROTONDA  che si terrà in data 22 APRILE p.v. in Sala Pertini, ore 20:30 .
Il titolo della TAVOLA ROTONDA sarà "ESCI DALL'INDIFFERENZA" e si pone  in continuità con la rappresentazione teatrale della Compagnia  TEATRO VIVO ANTISTRESS, che debutterà presso l'Auditorium A. Frank dell' Ist. Compr. Diaz, con una Performance dall'omonimo titolo,  in data 20/21 aprile 2024

Un momento di riflessione per sollecitare consapevolezze e nuova attenzione,  risvegliare le coscienze, stimolare la curiosità e partecipazione in tutta la comunità.

La tematica che sarà affrontata, nella serata è legata alla violenza sulle donne.

Prenotazioni via mail all'indirizzo: tavolarotonda@comune.meda.mb.it
o telefonando al nr. 0362.396524. 521