Corso di Autodifesa per le Donne

• Wed Feb 14 17:22:00 CET 2024 - Thu Mar 07 08:00:00 CET 2024
  • Palazzetto Cialdini

L'Assessorato allo Sport e Politiche Giovanili e l'Assessoreato alle Politiche Femminili, in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti della Donna dell'8 marzo, presentano il nuovo corso di autodifesa giunta alla 4^ edizione riservato alle Donne di Meda organizzato dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con l'Associazione Sportiva Dilettantistica Wa Yu Kai 47 Karate Meda.

Dopo il successo delle scorse edizioni, anche quest'anno, oltre al Corso Base si propone il Corso Avanzato riservato alle Donne che hanno già frequentato il Corso Base.

Sono previsti sei incontri per ciascun corso che si terranno a partire da sabato 9 marzo 2024 al Palazzetto dello Sport via Cialdini nei seguenti orari:

h.9:00-10:30 Corso Base
h.10:30-12:00 Corso Avanzato

La frequenza è riservata alle Donne residenti a Meda che hanno compiuto la maggiore età.

L'iscrizione, gratuita e obbligatoria, deve essere effettuata entro il 4 marzo, e fino ad esaurimento posti (30 per corso), tramite il modulo qui di seguito allegato (con copia della Carta di Identità) da trasmettere all’Ufficio Sport all’indirizzo sport@comune.meda.mb.it.

Info: sport@comune.meda.mb.it tel. 0362.396268