E-vai Public

• 22/07/2019

Da maggio è attivo nel comune di Meda il servizio di car sharing elettrico E-Vai, condiviso tra amministrazione comunale e cittadini.
Due Renault Zoe elettriche sono in condivisione tra i dipendenti del comune, che potranno utilizzarle dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 18,00 e tutti i cittadini che potranno noleggiare le auto dopo le 18,00 e durante tutto il weekend.
I veicoli possono essere presi e consegnati presso l’E-vai Point realizzato in Piazza della Stazione.

Iscriversi al servizio è facile e gratuito, basta seguire questi 4 passaggi:

1. registrarsi sul sito E-Vai
    www.e-vai.com
  2. scegliere il profilo più adatto alle proprie esigenze
  3. prenotare l’auto al numero +39 0240701700
  4. rimuovere la presa dalla stazione di ricarica e partire con E-Vai!

Fino al 31 agosto 2019 le prime due ore di noleggio per i nuovi iscritti del Comune di Meda sono gratuite!
La condivisione delle auto porta vantaggi per tutti!
Il comune ha raggiunto l’obiettivo di adottare un parco auto elettrico, abbattendo i costi e l’impatto ambientale della propria flotta.
I cittadini potranno usufruire di un servizio di car sharing abbattendo i costi legati alla proprietà di una vettura privata.
Insieme possiamo ridurre le auto in circolazione e le emissioni di CO2.

Per informazioni visitare il sito:
www.e-vai.com

o chiamare al