Iscrizione Servizi Scolastici A.S. 2024/2025

• Iscrizioni dal 06 maggio 2024 al 25 giugno 2024

Le iscrizioni ai servizi scolastici comunali sono state prorogate al giorno 25 giugno 2024.

Coloro che non effettueranno l' iscrizione entro il termine del 25 giugno 2024, potranno iscriversi solo se ci sarà disponibilità di posti.

saranno aperte le iscrizioni ai Servizi Scolastici Comunali di Ristorazione Scolastica, di Trasporto e Pre/post scuola per il nuovo anno scolastico 2024/2025.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate accedendo direttamente al Portale Genitori https://www6.eticasoluzioni.com/medaportalegen

Si ricorda che coloro che sono già iscritti al servizio di refezione scolastica NON devono procedere con il rinnovo in quanto verrà effettuato in automatico a cura del Servizio Istruzione.

Per i servizi scolastici di TRASPORTO, PRE SCUOLA, PRE/POST e POST SCUOLA, le nuove iscrizioni e i rinnovi dei servizi già in essere, dovranno essere effettuate in autonomia dal genitore accedendo al Portale genitori.

Coloro che NON intendono più usufruire di qualsiasi servizio dovranno inoltrare e-mail di disdetta  all’indirizzo:  istruzione@comune.meda.mb.it.

Le info complete ai link sotto indicati.