MEDAestate 2024

Informazioni Generali

• Primo appuntamento venerdì 5 luglio fino a venerdì 26 luglio dalle ore 21.00
  • Da venerdì 5 luglio fino a venerdì 26 luglio nel Cortile del Municipio ed in caso di maltempo presso la Sala Civica Radio

• cultura@comune.meda.mb.it

Spettacoli di bolle, magia e teatro per passare i venerdì sera di MEDAestate in compagnia dei nostri bambini

Venerdì 5 luglio ore 21:00

Spettacolo di bolle magiche dei VITAMINAECI

Venerdì 12 luglio ore 21:00

Spettacolo di magia  - "Fuoi dal Comune" con il MAGO TORNADO

Venerdì 19 luglio ore 21:00

Truciolo e la Strega. Spettacolo di burattini per bambini e famiglie a cura di Teatro dei Burattini di Ivano Rota

Venerdì 26 luglio ore 21:00

Spettacolo teatrale per tutta la famiglia "Mi piace e basta" -  a cura di Freya Teatro

In occasione, invece, dei mercoledì di MEDAESTATE  in via Solferino, il giorno 26 giugno e 10 luglio ci sarà un laboratorio di ORIGAMI, in collaborazione con Opificium Imaginarium, e il 3 luglio, ci sarà il Mago Tornado con le sue mascotte, dove si potrà realizzare una foto ricordo omaggio in collaborazione con INK3 libertà di stampa di Corso Matteotti.

Il programma sarà sempre consultabile sul sito del Comune www.comune.meda.mb.it, sotto la sezione Eventi, e con costanti promemoria sulle pagine social istituzionali.

Non resta che seguire tutti gli aggiornamenti e i dettagli dei singoli appuntamenti sui canali di comunicazione del Comune…e buona MEDAestate a tutti!

Per info contattare

Ufficio Cultura del Comune di Meda