Young Summer Art Fest: save the date

• Mercoledì 31 Luglio 2024
  • Giovani talenti a Meda! Il 31 luglio in Piazza Municipio, Piazza Cavour e via Solferino

Giovani talenti cercasi! Iniziativa in collaborazione con la Consulta Giovani

Il 31 luglio Meda si colora di Young SUMMER ART FEST....

Manca pochissimo a una delle serate più originali di questa #Medaestate2024. Alla sua seconda edizione, ritorna l’evento Young Summer Art Fest, Mercoledì 31 Luglio 2024, ore 21:00, Meda, organizzato dall’Assessorato alla Cultura in occasione dei Mercoledì di MEDAESTATE e in collaborazione con le Associazioni Culturali medesi.

Il talento nel cuore di Meda YSAF!

Le strade della nostra Città si trasformeranno in una galleria d’arte a cielo aperto, dove giovani talenti e artisti emergenti esporranno le proprie opere. Sarà un’occasione unica per scoprire e apprezzare la creatività e l’innovazione dei giovani della nostra Comunità.

Oltre 15 artisti hanno risposto alla Call to Action lanciata dall’Assessorato alla Cultura, Mostraci il tuo talento!, cimentandosi in fotografie, quadri e disegni e musica.

L’evento si trasformerà in un vero e proprio viaggio artistico itinerante che interesserà l’area pedonale a partire da Piazza Municipio, percorrendo via Solferino, fino a Piazza Cavour. Ogni artista avrà a disposizione uno spazio dedicato da allestire/utilizzare per presentare al pubblico il proprio talento.

Lo slogan di questo contest è “Mostraci il tuo talento!”

Un monito a partecipare per poter dare voce alle proprie capacità, coltivate giorno dopo giorno nel tempo e meritevoli di essere mostrate.

Unico requisito richiesto: essere un giovane artista tra i 14 e i 30 anni.

Per informazioni: tel. 0362 1865809 / e-mail cultura@comune.meda.mb.it

Non mancate, vi aspettiamo numerosi!!