Young Summer Art Fest: save the date e invio candidature!

Informazioni Generali

  • Scadenza invio candidature: domenica 30 Giugno
  • Età: 14 - 30 anni. Iscrizione obbligatoria, entro il 30 Giugno 2024, tramite mail a cultura@comune.meda.mb.it indicando: nome, cognome, categoria di appartenenza

Contatti

Giovani talenti cercasi! Iniziativa in collaborazione con la Consulta Giovani

Un’iniziativa, alla sua seconda edizione, dopo il successo dello scorso anno, pensata per chi ha sempre desiderato esibirsi su un vero palcoscenico di fronte al pubblico, o esporre la propria arte lungo una street durante una serata nel pieno dell’estate, il momento dell’anno a cui si attribuisce un’esplosione di entusiasmo e dinamicità.

Un’occasione, proposta per la seconda volta a Meda, dopo il successo dello scorso anno, dedicata ai giovani che vogliono esprimersi attraverso ogni forma di arte: canto, ballo, disegno, teatro, arti figurative, fotografia, giocoleria… con la realizzazione di opere artistico/creative qualificanti (a mero titolo esemplificativo: pittura, fumetti, sculture, istallazioni, foto, disegni).

Lo slogan di questo contest è “Mostraci il tuo talento!”. Un monito a partecipare per poter dare voce alle proprie capacità, coltivate giorno dopo giorno nel tempo e meritevoli di essere mostrate.

Unico requisito richiesto: essere un giovane artista tra i 14 e i 30 anni.

Per iscriversi è sufficiente inviare una mail inserendo nome, cognome, categoria di appartenenza. Una volta ricevuta la candidatura, lo stesso ufficio provvederà a rispondere inoltrando la modulistica necessaria per partecipare.

 

Le candidature si chiuderanno il 30 Giugno 2024

Per informazioni: tel. 0362 1865809 / e-mail cultura@comune.meda.mb.it

 

Non mancate, vi aspettiamo numerosi❗️
torna all'inizio del contenuto

Invia una segnalazione