Autorizzazione insegne pubblicitarie
Descrizione procedimento
Tutti i manufatti pubblicitari, prima dell’esposizione/installazione, devono essere preventivamente Autorizzati mediante presentazione di idonea domanda di Autorizzazione utilizzando solo ed esclusivamente il portale www.meda.cportal.it
COSA OCCORRE:
in allegato alla domanda di Autorizzazione è necessario presentare:
- ricevuta comprovante l’avvenuto versamento della tariffa del servizio a domanda individuale (Delibera Giunta n. 263 del 25/11/2022) pari ad €. 70,00
- scansione e identificativo delle 2 marche da bollo da € 16,00 utilizzate (che il richiedente dovrà poi annullare e conservare in originale)
- bozzetti dimensionati dell’ insegna/e
- fotografie dell’immobile (stato di fatto)
- fotomontaggio del posizionamento dell'insegna
- autorizzazione dei proprietari e/o amministratore condominiale
- estratto mappa con individuazione edificio interessato
- preventivo di spesa relativamente alle insegne
TEMPI:
gg.30
COSTI:
- N. 2 marche da bollo da € 16,00 per domanda e rilascio autorizzazione
- €. 70,00 Tariffa del servizio a domanda individuale (Delibera Giunta n. 263 del 25/11/2022)
- versamento del costo di costruzione pari al 5% del preventivo di spesa.
I versamenti possono essere effettuati con una delle seguenti modalità:
- VERSAMENTO ALLA TESORERIA COMUNALE presso la BANCA POPOLARE DI
MILANO – AG. 146 MEDA mediante contante - VERSAMENTO SU C/C POSTALE N. 18931204 intestato alla Tesoreria del Comune di
Meda (causale Tariffa dei servizi a domanda individuale con indicazione pratica) - BONIFICO a favore del C/C Bancario del Comune di Meda : BANCA POPOLARE DI
MILANO – Ag. 146 Meda – IBAN IT 21 R 05034 33360 000000007000;
la ricevuta dovrà essere allegata al modello presentato