Autorizzazione insegne pubblicitarie

Descrizione procedimento

Tutti i manufatti pubblicitari, prima dell’esposizione/installazione, devono essere preventivamente Autorizzati mediante presentazione di idonea domanda di Autorizzazione utilizzando solo ed esclusivamente il portale  www.meda.cportal.it

 

COSA OCCORRE:
in allegato alla domanda di Autorizzazione è necessario presentare: 

  • ricevuta comprovante l’avvenuto versamento della tariffa del servizio a domanda individuale (Delibera Giunta n. 263 del 25/11/2022) pari ad €. 70,00
  • scansione e identificativo delle 2 marche da bollo da € 16,00 utilizzate (che il richiedente dovrà poi annullare e conservare in originale)
  • bozzetti dimensionati dell’ insegna/e 
  • fotografie dell’immobile (stato di fatto) 
  • fotomontaggio del posizionamento dell'insegna
  • autorizzazione dei proprietari e/o amministratore condominiale
  • estratto mappa con individuazione edificio interessato
  • preventivo di spesa relativamente alle insegne

TEMPI:
gg.30
 
COSTI:
- N. 2  marche da bollo da € 16,00 per domanda e rilascio autorizzazione 

- €. 70,00 Tariffa del servizio a domanda individuale (Delibera Giunta n. 263 del 25/11/2022)

- versamento del costo di costruzione pari al 5% del preventivo di spesa.

 

I versamenti possono essere effettuati con una delle seguenti modalità:

  • VERSAMENTO ALLA TESORERIA COMUNALE presso la BANCA POPOLARE DI
    MILANO – AG. 146 MEDA mediante contante
  • VERSAMENTO SU C/C POSTALE N. 18931204 intestato alla Tesoreria del Comune di
    Meda (causale Tariffa dei servizi a domanda individuale con indicazione pratica)
  • BONIFICO a favore del C/C Bancario del Comune di Meda : BANCA POPOLARE DI
    MILANO – Ag. 146 Meda – IBAN IT 21 R 05034 33360 000000007000;
    la ricevuta dovrà essere allegata al modello presentato

torna all'inizio del contenuto

Invia una segnalazione