Ristorazione Scolastica a.s. 2023/2024
Il servizio è attivo c/o tutti i plessi degli Istituti comprensivi Diaz e Cialdini e viene erogato dai 2 centri cottura/cucina funzionanti c/o i plessi scolastici Diaz e S. Giorgio.
Coloro che sono già iscritti al servizio di refezione scolastica, per l’a.s. 2022/2023, non dovranno iscriversi. IL RINNOVO AVVERRA’ IN MODO AUTOMATICO.
Per coloro che risultano già iscritti nell’ a.s. 2022/2023, e non intendono rinnovare l’iscrizione per l’a.s. 2023/2024, è necessario comunicare semplice disdetta tramite email al seguente indirizzo di posta elettronica: istruzione@comune.meda.mb.it
Per le iscrizioni, le tariffe e le modalità di pagamento si rinvia agli allegati.
ATTENZIONE: per utilizzare il servizio bisogna essere in regola con i pagamenti dell'anno scolastico precedente.
Richiesta diete
Per gli alunni che necessitano di dieta speciale o pasto alternativo per motivazioni etico/religiose è necessaria da parte del genitore la compilazione del modulo editabile allegato che deve poi essere inviato direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica: CS.DiazMeda@cirfood.com
Info
Per ulteriori informazioni scrivere direttamente alla ditta CIRFOOD al seguente indirizzo di posta elettronica disponibile per tutti gli utenti degli istituti comprensivi Diaz e Cialdini : CS.DiazMeda@cirfood.com
Per assistenza telefonica è attivo il numero 3387282430 dal lunedì al venerdì dalle ore 13:30 alle ore 15:30
Portale iscrizioni
Se intendi usufruire dei servizi di refezione scolastica procedi con l'iscrizione sul Portale Genitori al seguente link:
https://www6.eticasoluzioni.com/medaportalegen
In allegato procedura iscrizione online.
Attestazione spese per dichiarazione 730
E’ possibile scaricare la dichiarazione relativa ai pagamenti del servizio di mensa scolastica riferiti all'anno 2022 dal Portale Genitori cliccando alla voce "sezione PAGAMENTI - DICHIARAZIONE 730".
Dal 1° gennaio 2020, vige l'obbligo di pagamento tracciabile.Quindi, per tutti coloro che intendono fruire della detrazione sulle spese mensa, non devono effettuare il pagamento in contanti ma tramite pagamento elettronico.
Pertanto il genitore deve provvedere a conservare tutta la documentazione necessaria per documentare i costi che ha sostenuto.
E’ possibile scaricare le singole ricevute dal Portale Genitori “sezione PAGAMENTI – elenco ricariche- cliccare sulla ricarica- selezionare stampa ricevuta PagoPa”
Si consiglia di stampare la ricevuta e conservarla, ogni volta che si effettua la ricarica.
Uffici comunali di riferimento
Ufficio Istruzione tel. 0362 396523/211 mail: istruzione@comune.meda.mb.it