Pattuglie serali della Polizia Locale

Dettagli della notizia

Controlli per sanzionare i comportamenti a rischio Covid

Data:

04 settembre 2020

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Pattuglie serali della Polizia Locale
Pattuglie serali della Polizia Locale

Pattuglie serali per verificare il rispetto delle misure anti contagio Covid 19 sono state effettuate, dal 26 agosto e continueranno almeno fino alla fine di settembre, dalla Polizia Locale guidata da Valter Bragantini  per il controllo dei rischi da assembramento, dell’obbligo di indossare la mascherina e dei locali di intrattenimento aperti al pubblico sia all’aperto che al chiuso.

“La nostra città ha già pagato duramente le conseguenze dell’emergenza sanitaria e, anche nel rispetto di chi si è ammalato e di chi purtroppo non ce l’ha fatta a superare la malattia, dobbiamo continuare a rispettare le limitazioni necessarie e non fare pericolosi passi indietro”, sottolinea il sindaco Luca Santambrogio.

 

“Ringrazio la Polizia Locale per questo prezioso lavoro e invito tutti i medesi a non vanificare gli sforzi fatti: è fondamentale per noi stessi, per i nostri cari, per tutta la collettività”.

 

Le sanzioni per chi non rispetta le disposizioni sul distanziamento sociale e le prescrizioni di legge volte a contrastare ed arginare la diffusione del covid 19 prevedono sanzioni fino a 400 euro.

 


Ultimo aggiornamento

04/09/2020, 12:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri