Descrizione
Regione Lombardia (Dgr n. XI/5394 del 18/10/2021 come modificata dalla Dgr n. XII/4108 del 24/03/2025)
Indizione dell'avviso pubblico per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici localizzati nel comune di Giussano, Lazzate, Seregno, Seveso.
La domanda può essere presentata esclusivamente in modalità digitale e pertanto occorre disporre di Spid, Carta Crs/Cns oppure Cie per accedere alla piattaforma informatica regionale raggiungibile al link indicato nell'avviso.
I cittadini interessati a partecipare possono prendere visione dell'avviso pubblico allegato e richiedere appuntamento presso i Servizi Sociali al num. indicato allo scopo di essere aiutati nell'iserimento della domanda e invio dei dati necessari alla finalizzazione della richiesta.
La domanda può essere presentata per un'unità abitativa adeguata localizzata nel comune di residenza del richiedente o anche nel comune in cui il richiedente presta attività lavorativa e nel caso non siano presenti unità abitative adeguate nel comune di residenza e in quello di svolgimento attività lavorativa, la domanda può essere presentata in un altro comune fra quelli in elenco.
Tutte le operazioni verranno effettuate nel rispetto di quanto presentato dal richiedente.
Per appuntamenti telefonare allo 0362 396527 dalle ore 9:00 alle ore 13:30
Ulteriori informazioni sono disponibili nella comunicazione allegata al presente avviso.