Descrizione
Si informa che per mercoledì 10 dicembre 2025 è stato proclamato lo sciopero per l'intera giornata di tutti i lavoratori e le lavoratrici delle aziende di igiene ambientale che applicano il CCNL unico dei Servizi Ambientali.
In tale giornata, pertanto, potrebbero verificarsi disagi nell'erogazione dei servizi di raccolta dei rifiuti, di spazzamento stradale, di trasporto cassoni e di apertura della Piattaforma Ecologica.
A tal proposito si fa presente che non è previsto il recupero dei servizi non svolti nella giornata di sciopero.
Si informa la cittadinanza che se entro le ore 13:00 della giornata di sciopero, i rifiuti esposti non fossero ancora stati ritirati, gli stessi dovranno essere riportati all'interno della proprietà privata e riesposti per il successivo giorno di ritiro previsto per i distinti materiali: mercoledì per il rifiuto non riciclabile (secco) e sabato per la frazione Organica FORSU.